Ecco le foto del primo incontro con le partecipanti del corso di Informatica di base nell’ambito del progetto Dea – Digital Empowerment Academy, un percorso gratuito di accompagnamento, formazione e inserimento lavorativo per donne dai 18 ai 50 anni finanziato dal Fondo per la Repubblica Digitale e realizzato in Puglia, Campania e Calabria da, Cooperativa Sociale Arcobaleno, Cantiere Giovani, Goodwill e Talent Garden Cosenza.
Per noi è stata una giornata di condivisione e scambio reciproco, d’ascolto ed empatia. Qui nelle foto potrai vedere gli splendidi sorrisi delle donne coinvolte e leggere gli obiettivi e i desideri che ci hanno comunicato; si tratta di parole cercate e ritrovate, parole che costruiscono un edificio di speranza e tenacia, di voglia di ricominciare.
Il corso si svolge durante tutto il mese di Ottobre e formerà le partecipanti per poter essere inserite in aziende che richiedano figure di segreteria, amministrazione e contabilità.
Il progetto DEA – Digital Empowerment Academy è un intervento indirizzato a migliorare l’occupabilità, a promuovere l’inclusione di 225 donne della Campania, Calabria e Puglia attraverso la formazione in ambito tecnologico e digitale.
Le iscrizioni per altri corsi sono ancora aperte e saremo felici di presentarteli!
Contattaci al 3755744991, o compila il form: clicca qui!
Ti aspettiamo!


